Vacanze in Sardegna: dal 1995 case in affitto e in vendita in Sardegna.


Sei in: Home Page / Da vedere

Da vedere


Chi viaggia per l’isola, non può far a meno di fermarsi a visitare i luoghi di interesse storico, culturale e naturalistico. Attraverso la visita d’alcuni luoghi si avrà: la possibilità di scoprire un alto patrimonio artistico-culturale, le forti testimonianze del passato, le tradizioni civili e religiose, la sensazione di appartenere alla comunità del popolo sardo.

Monumenti e chiese
Numerose chiese campestri, cattedrali e basiliche testimoniano stili architettonici differenti, da quello romanico a quello gotico e barocco.

Siti Archeologici
l’archeologia sarda presenta dei punti di notevole interesse riconducibili alla storia dei sardi dal 3000 a.C. ai giorni nostri. I più caratteristici sono: i numerosi Nuraghi, dei quali ancora oggi non si è definita la funzione, varie opere del periodo nuragico e le testimonianze dei periodi del dominio cartaginese e romano.

Visita la costa
Navigando a bordo di comode barche si potranno ammirare le altissime scogliere a picco sul mare, fino ad arrivare a Cala Goloritzé, Cala Mariolu, Grotta del Fico, Cala Sisine, Cala Luna.

Marchi e logo depositati. Testi di proprietà Costa Orientale. Foto coperte da diritto d'autore. Agenzia Immobiliare iscritta CCIAA di Nuoro. Associato FIAIP