Vacanze in Sardegna: dal 1995 case in affitto e in vendita in Sardegna.


Sei in: Home Page / Flyboard

Flyboard


Cos’è il FlyBoard?
Il Flyboard è composto da una tavola e da un giacchetto tecnico che, collegati ad una moto d’acqua, permettono la propulsione in aria così come sott’acqua.

Questo semplice e adrenalinico sistema richiede il coinvolgimento dell’istruttore che controlla la potenza della moto d’acqua dando indicazioni all’utente che utilizza il flyboard e lasciandogli compiere le evoluzioni desiderate
L’apprendimento è rapido e il suo utilizzo intuitivo regala sensazioni eccezionali. La libertà di movimento è notevole e dipende dall’intraprendenza e dall’inclinazione dei piedi.
Dopo pochi minuti di pratica, ci si può già muovere sott’acqua come un delfino e sfidare la legge di gravità librandosi in aria.

Il getto d’acqua sotto i piedi garantisce il 90% della propulsione e permette un movimento che dipende sia dalla inclinazione dei piedi che dall’uso degli ugelli alle mani, necessari per assicurare la stabilizzazione.
Il Flyboard è molto intuitivo: è quasi come imparare a camminare! Una volta trovato il proprio equilibrio (tra i 5 e i 10 minuti la prima volta), si potrà compiere ogni tipo di evoluzione, tuffandosi, decollando o riemergendo dall’acqua. Il Flyboard è totalmente sicuro e non ci sono limiti di età, ma si consiglia l’utilizzo solo a persone dai 16 ai 60 anni.

Di cosa si ha bisogno?
Si ha bisogno solo di un costume e voglia di volare.
Tutta l’attrezzatura tecnica (tavola e moto d’acqua) viene fornita nel porto turistico di S. Maria Navarrese. Durante le giornate fredde, chi vuole, può indossare una muta o una maglia oltre al kit di ordinanza.

Il Flyboard è in Ogliastra con istruttore certificato. Partenza dal Porticciolo di Santa Maria Navarrese.

 Flyboard Sardinia  www.feelsardinia.com/flyboardsardinia

Marchi e logo depositati. Testi di proprietà Costa Orientale. Foto coperte da diritto d'autore. Agenzia Immobiliare iscritta CCIAA di Nuoro. Associato FIAIP