Vacanze in Sardegna: dal 1995 case in affitto e in vendita in Sardegna.


Sei in: Home Page / Sardinia Trail 2014

Sardinia Trail 2014


 9 – 10 -11 Maggio 2014 – Lanusei  (OG).  

3° Sardinia Trail, gara di corsa a piedi  che si terrà nei giorni 9, 10 e 11 maggio in uno degli angoli più suggestivi ed incantevoli della Sardegna, da percorrere sempre in tre tappe per una lunghezza di circa 100 km.

Nuovi scenari, dunque, andranno ad arricchire l’edizione 2014, con una tappa tutta a picco sul mare lungo la costa di Tertenia, Gairo e Cardedu dove numerose spiagge si alternano a calette mozzafiato, faraglioni e scogli di vari colori e natura rocciosa, il tutto contornato da belle pinete e rigogliosa macchia mediterranea. Due invece saranno previste nei territori di Lanusei ed Arzana.  Tra i protagonisti che si contenderanno il titolo di campione della 3° edizione troviamo  l’ultra noto atleta sardo Antonio Filippo Salaris, reduce  Marathon des Sables dove si è aggiudicato un ottimo 6° posso assoluto. Partecipazione di atleti provenienti dal Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Francia, Germania, ed altre ancora oltrechè dalla Sardegna e da altre regioni italiane.

Il percorso interesserà i territori di 6 comuni: Lanusei, che sarà base logistica per tutti i tre giorni di gara, Arzana, Cardedu, Gairo, Tertenia e Desulo.
Si attende, dunque, una gara ardua e spettacolare che si esplicherà  su 100 km totali, passando dal Gennargentu al bosco Selene fino a raggiungere le incantevoli spiagge di Tertenia, Gairo e Cardedu.

Per info www.sardiniatrail.com

Marchi e logo depositati. Testi di proprietà Costa Orientale. Foto coperte da diritto d'autore. Agenzia Immobiliare iscritta CCIAA di Nuoro. Associato FIAIP