Vacanze in Sardegna: dal 1995 case in affitto e in vendita in Sardegna.


Sei in: Home Page / Sud dell' Ogliastra

Sud dell' Ogliastra


Il nostro viaggio tra le meraviglie dell’Ogliastra, arriviamo verso  Marina di Barì sardo alla scoperta di alcune splendide spiagge che potrete vedere.
Le vacanze nella Sardegna orientale saranno davvero speciali; potrete gustare sapori sconosciuti, coccolarvi al sole delle bianche spiagge godendo del mare cristallino.
E soprattutto potrete godere dell’ospitalità di una terra meravigliosa come questa.
Che ha fatto dell’accoglienza semplice e di classe un suo punto di forza.
Davvero tantissime soluzioni per fermarvi in Sardegna orientale: le case vacanza,, gli appartamenti in affitto e tantissime comode soluzioni.
Venite a scoprirle; incontrerete la magia.
Come quella di Marina di Barì in cui si trova la suggestiva spiaggia di Barì, formata da piccoli ciottoli coloratissimi e dominata dall’omonima torre secentesca. Ancora verso sud, inoltre, sarà possibile visitare la vastissima spiaggia Tramalitza, la quale si estende sino al territorio del comune di Cardedu.
Cardedu famoso per la presenza, nei suoi pressi, della bellissima e antica chiesa campestre di Nostra Signora di Buoncammino, il centro vanta una costa fantastica, con spiagge lunghe dalla sabbia candida e finissima.
La guglia di cala goloritzé
E’ di grande interesse, quindi, la Marina di Cardedu, con la grande spiaggia omonima che si ricollega al territorio di Barisardo, e la fantastica strada costiera posta sulla sinistra della chiesa campestre, dalla quale è possibile ammirare dei panorami indimenticabili. La strada conduce alla bella Marina di Gairo o Marina Sa Perda Pera, in cui si trova la spiaggia di Sa Perda Pera, sormontata dal maestoso e affascinante Nuraghe omonimo.

Marchi e logo depositati. Testi di proprietà Costa Orientale. Foto coperte da diritto d'autore. Agenzia Immobiliare iscritta CCIAA di Nuoro. Associato FIAIP